Seleziona una pagina

Yellowsuite è una soluzione all-inclusive. Tra le diverse features include anche un e-Commerce semplice ma allo stesso tempo molto efficace sia per la classica vendita online che per favorire il click and collect, ossia acquisto online ma ritiro in negozio. Il nostro obiettivo è rendere l’all-inclusive davvero una soluzione definitiva per tutte le attività local che vogliono trovare clienti ed aumentare le vendite. 

Abbiamo pertanto introdotto la possibilità di gestione delle varianti di un singolo prodotto, la quantità disponibile e l’impatto che una determinata variante potrebbe avere sul prezzo finale. Ad esempio il prodotto iPhone 13 potrebbe essere disponibile in diversi colori ed ogni colore avere a disposizione diverse quantità di storage (Giga). Tutto questo da oggi è gestibile con pochi semplici click con l’e-commerce incluso nel portale clienti (yellowsite) di yellowsuite!

Avere la possibilità di gestire le varianti di prodotto aumenta le possibilità di vendita perché i visitatori dello shop avranno una migliore esperienza grazie alla possibilità di scegliere il prodotto più adatto alla proprie esigenze.

Ma cosa è possibile personalizzare? Potrai personalizzare l’immagine del prodotto, modificare il prezzo, assegnare uno SKU univoco e scegliere di mostrare o nascondere determinate varianti.

Questo nuovo aggiornamento della gestione delle varianti offre ai proprietari e ai gestori dei negozi molta più libertà di vendita e personalizzazione.